CARATTERISTICHE DELLA COLORISSIMA

La Colorissima “Fabio Corre con Noi” è una fun run e si svolge in una atmosfera completamente intrisa di colori, musica, gioia e allegria. La gara è anche un ricordo e un riconoscimento che l’associazione “Camignonissima” intende fare in memoria del consigliere Fabio Moretti.

Non è una gara competitiva ma vuole essere un appuntamento in cui l’unica motivazione per i partecipanti deve essere il puro divertimento e la gioia di stare insieme.

Lungo il percorso saranno predisposti n° 4 punti colore in cui i partecipanti verranno inondati dai colori, un punto ristoro e n° 2 punti musica.

Alla zona di partenza/arrivo sarà predisposto un palco su cui la musica la farà da padrone: scalderà gli animi dei partecipanti nelle fasi precedenti la partenza per poi riaccoglierli all’ arrivo e da li accompagnarli lungo tutta la festa.

DATA EVENTO

L’edizione 2018, prima edizione, della corsa Colorissima “Fabio Corre con Noi” si terrà il giorno 19/07/2018 con partenza alle ore 19:15 presso lo spazio festa in Via Matteotti in Camignone Passirano (BS)

L’organizzazione si riserva di modificare data e orario nonché annullare l’evento in caso, per motivi indipendenti dalla propria volontà non fosse possibile garantire la sicurezza dei partecipanti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione per la prima edizione 2018 di “COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” sono fissate come segue.

Iscrizione INDIVIDUALE ADULTI (dagli 8 anni in su): 10,00 €.

Iscrizione INDIVIDUALE RAGAZZI (0 – 7 anni): 7,00 €

NB: I bambini fino a 7 anni compiuti possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. Il nominativo di quest’ultimo dovrà essere comunicato in fase di iscrizione del bambino. Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti alla data della corsa) può accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini.

IMPORTANTE:

* Con l’iscrizione il partecipante sottoscrive e accetta tutto quanto riportato sul presente regolamento e in particolare la dichiarazione di responsabilità.

* Indicare sul retro del pettorale del bambino un riferimento da contattare in caso di emergenza.

COSA COMPRENDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE

Le quote di partecipazione comprende:

* Assistenza tecnica e medica;

* Punto di ristoro lungo il percorso

* Punto di ristoro all’arrivo;

* Intrattenimento e animazione;

* Kit gara contenente: t-shirt – n° 2 sacchetti colorati

COSA FARE PER ISCRIVERSI

L’iscrizione può essere effettuata sia con modalità on-line, seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale www.camignonissima.it sia il giorno della corsa nella zona partenza fino alle ore 19:00.

NB: L’iscrizione on-line varràsolo come preiscrizione; la conferma avverrà con il pagamento al ritiro del kit gara il giorno della manifestazione.

Il form d’iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte.

La maglietta sarà garantita ai primi 500 iscritti.

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso, inclusa la cancellazione della manifestazione per problemi di sicurezza o per cause di forza maggiore.

Tutti i minorenni dovranno presentare anche la liberatoria in forma cartacea firmata dal genitore o dal tutore legale, in caso contrario non gli sarà possibile partecipare.

MANCATO SVOLGIMENTO

Qualora la corsa venga annullata e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, per qualsiasi motivo, l’iscritto nulla avrà a che pretendere dalla Associazione “Camignonissima”, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle che dovrà sostenere valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa.