DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’

IMPORTANTE: LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI ISCRIVERSI.

Accettando la partecipazione alla corsa, il partecipante prende atto che COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” è una prova personale di limiti fisici e mentali e comporta il rischio di danni, anche gravi, e perdita di oggetti personali.

IL PARTECIPANTE SI ASSUME I RISCHI CHE LA PARTECIPAZIONE A QUESTA CORSA COMPORTA e dichiara di essere in buona forma fisica e sufficientemente allenato per partecipare all’evento, e di non avere controindicazioni segnalate da parte di un medico professionista.

Dichiara inoltre di essere in possesso di un certificato medico agonistico o non agonistico.

Il partecipante prende atto delle seguenti azioni per se stesso, i suoi esecutori testamentari, curatori, parenti stretti, eredi, o chiunque altro potrebbe avanzare pretese per suo conto, e dichiara espressamente che è sua intenzione intraprendere le seguenti azioni:

a) ACCETTA di rispettare il regolamento della COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” emanato dall’Organizzazione e pubblicato sul sito www.camignonissima.it; accetta inoltre condividere gli scopi sociali ed accettare integralmente lo Statuto e le eventuali decisioni del Consiglio Direttivo della Camignonissima al quale ciascun iscritto alla COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” viene associato.

b) DICHIARA di segnalare tempestivamente ai responsabili dell’Organizzazione qualsiasi attività, impianto o area possa sembrare non adatta o pericolosa per i partecipanti.

c) SCARICA da ogni responsabilità per ogni eventuale perdita, danno subito o responsabilità per morte, danno fisico, disabilità parziale o permanente, danni alle proprietà, costi medici o di ospedale, furto o danno di ogni tipo, incluse perdite economiche e oggetti persi e/o rubati, che potrebbero nascere o essere causate dalla partecipazione all’evento, o al viaggio per e dall’evento le seguenti persone o parti: l’Organizzazione della COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” l’Associazione Camignonissima, gli sponsor, i direttori di gara, gli impiegati, i proprietari dell’evento, i collaboratori, i volontari, tutti i paesi, i comuni o le località nelle quali si svolgono gli eventi, e i funzionari, dirigenti, impiegati, rappresentanti, volontari e agenti sopracitati, anche se i danni, le perdite o le responsabilità sono causate da atti negligenti od omissioni delle persone, enti o parti sopracitate.

d) ACCETTA la possibilità che ci sia traffico sul percorso di gara, e ASSUME QUALSIASI RISCHIO che potrebbe nascere dalla partecipazione all’evento incluso: cadute, contatto e/o scontro con altri partecipanti, effetti del meteo inclusi caldo e/o umidità, materiale di gara difettoso, rischi connessi alle condizioni delle strade, degli incroci ferroviari, acquazzoni, potenziali complicazioni per il colore sui vestiti e sulle persone, e ogni pericolo che può essere generato dagli spettatori o dai volontari. Accetta inoltre che tali rischi includano quelli causati dalla negligenza delle persone fisiche o giuridiche citate nel paragrafo c) o altre parti.

e) ACCETTA DI NON DENUNCIARE NESSUNA DELLE PERSONE O ENTE SOPRACITATO NEL PARAGRAFO C) per ogni reclamo, perdita, o responsabilità che ho fin qui scaricato.

f) INDENNIZZA E MANLEVA LE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE SOPRACITATE NEL PARAGRAFO C) per ogni reclamo fatto o responsabilità causata a queste parti per: 1) sue azioni od omissioni, 2) azioni, omissioni o negligenza di altre parti incluse quelle qui indennizzate, 3) le condizioni delle attrezzature, o delle aree dove si svolge l’evento; le regole

di partecipazione; o ogni altro danno causato da un avvenimento legato all’evento COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI”.

g) AUTORIZZA l’utilizzo del proprio nome, dei propri dati personali comunicati all’atto dell’iscrizione e della sua immagine all’interno della partecipazione dell’evento COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” e

rinuncia a tutti i diritti per ogni futuro compenso per cui potrebbe altrimenti avere titolo, come anche per il risultato economico derivante dall’utilizzo della propria immagine.

g) AUTORIZZA qualsiasi medico autorizzato, tecnico di emergenza sanitaria, ospedale o altra struttura di assistenza medico-sanitaria a trattare il sottoscritto e ad agire con lo scopo di tentare di curare od alleviare i danni subiti derivanti dalla partecipazione alla manifestazione COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI” eseguendo tutte le procedure ritenute medicalmente consigliabili.

Acconsente inoltre, alla somministrazione di anestesia, se ritenuto opportuno durante il corso del trattamento. Sono consapevole che ci sono possibilità di complicanze e conseguenze impreviste in qualsiasi trattamento medico, ed assumo quindi tale rischio. Prende atto che nessuna garanzia può essere data sui risultati dei trattamenti medici applicati.

h) COMPRENDE E ACCETTA che la quota di partecipazione versata non è rimborsabile in nessun caso, inclusa la cancellazione della manifestazione per problemi di sicurezza o per qualsiasi altra causa al di là del controllo dell’Organizzazione di COLORISSIMA “FABIO CORRE CON NOI”, compresi, senza limitazione: forti venti, pioggia, fulmini ed incidenti.






MF



ATTENZIONE

QUANDO TI SEI ISCRITTO CONTROLLA CHE TI SIA ARRIVATA UNA E-MAIL DI CONFERMA, POTREBBE VOLERCI QUALCHE MINUTO.

Se UTILIZZI UNA MAIL @icloud.com LA E-MAIL DI CONFERMA POTREBBE NON ARRIVARTI MAI, 

SE LA CONFERMA NON TI E’ ARRIVATA CONTATTACI A QUESTI NUMERI DI TELEFONO

ANDREA: 3886944675   ROBERTO: 3383320500    ALBERTO: 3393247785

GRAZIE “LO STAFF”.